giovedì 4 dicembre 2008

Vorrei


Vorrei avere le basette corte,
ma non riesco a tagliarle.

Vorrei indossare camicie firmate,
ma mi emoziono davanti ad una felpa sdrucita.

Vorrei scarpe eleganti ai piedi,
ma senza anfibi non muovo un passo.

Vorrei emozionarmi vedendo 3MSC,
invece mi vien da vomitare.

Vorrei guardare il culo delle ragazze,
invece degli occhi, gli zigomi e le labbra.

Vorrei che il Sole mi rendesse felice,
invece preferisco la Pioggia.

Vorrei ascoltare la hit del momento,
ma sento solo le urla di un suicida di Aberdeen.

Vorrei scrivere rime perfette,
ma la mia penna vomita solo rabbia sconnessa.

Vorrei strafregarmene del Mondo,
ma soffro per ogni foglia che cade a terra.

Vorrei essere amato o odiato,
invece passeggio nell' indifferenza.

Vorrei essere invitato ad una festa e non andarci,
ma nessuno si accorgerebbe della mia assenza.

Vorrei ballare e scatenarmi in discoteca,
ma passo la serata in compagnia del Jack Daniel's.

Vorrei guardare il mare in tempesta e aver paura,
invece di restare sullo scoglio ad ammirarlo.

Vorrei piangere per me stesso,
invece piango per tutti voi.

Vorrei votare un partito sicuro,
ma ho tanta voglia di mettere le bombe.

Vorrei guardarti negli occhi,
invece abbasso lo sguardo.

Vorrei parlare a bassa voce,
invece urlo in silenzio.
Ascolto consigliato per la lettura: Something in the way - Nirvana


1 commento:

marco ha detto...

vorrei che ti svegliassi da questo coma ..........