venerdì 12 dicembre 2008

Ignorar chi mi ignora



Se vuoi ignorarmi
fai pure.

Evita di guardarmi
da sotto le ciglia intriganti
che incorniciano i tuoi splendidi occhi.

Fai in modo che i nostri sguardi,
quegli sguardi che brividi
fanno correre sulla mia pelle,
non si incrocino mai più.

Non rispondere ai miei messaggi,
ai versi che inconsciamente
ti dedico, quei versi intrisi
del tuo delicato profumo.

Ignorerò le tue frasi,
i tuoi discorsi affascinanti
come il mare in tempesta.

Sarò silenzioso e distratto spettatore
degli eventi mondani
di cui sarai regina, tuo malgrado.

Le nostre vite si incroceranno
il meno possibile, e non ci sarà mai
il mio calore
a cinger le tue labbra.

Dedicata a me stesso e a chi mi ignora...

2 commenti:

marco ha detto...

e chi è?...................................................................................................................................................................................................................................................

Antonio Sperelli Fieschi D'Ugenta ha detto...

Una qualsiasi persona (donna o uomo che sia) incapace di leggermi negli occhi...