lunedì 1 dicembre 2008

Until my bomb



Lui vive in una villa di tre piani con piscina.
Lui vende l'anima con la pubblicità.
Lui guida macchine di grossa cilindrata.
Lui beve vini pregiati e coca cola.
Lui farà ogni cosa, ancora e ancora,
fino alla mia bomba.
Fino alla mia bomba.
Lui fuma il migliore nepalese del mondo.
Lui sniffa piantagioni di roba colombiana.
Lui è bello, pettinato e piace alle donne.
Lui ha scarpe che non fanno sudare i piedi.
Lui farà ogni cosa, ancora e ancora,
fino alla mia bomba.
Fino alla mia bomba.
Lui è circondato di bambole gonfiate.
Lui ha sempre chi glielo succhia avidamente.
Lui viaggia solamente in business class.
Lui in auto si siede sempre dietro.
Lui farà ogni cosa, ancora e ancora,
fino alla mia bomba.
Fino alla mia bomba.
Lui dorme in letti 4 metri per 9.
Lui ascolta musica da neri arricchiti.
Lui ha le camicie collo inamidato.
Lui si mette lo smalto alle unghie.
Lui farà ogni cosa, ancora e ancora,
fino alla mia bomba.
Fino alla mia bomba.
Lui va dall'estetista ogni sabato.
Lui si depila ovunque, tranne il pube.
Lui farà politica, è sicuro.
Lui lascia i soldi sparsi in macchina.
Lui farà ogni cosa, ancora e ancora,
fino alla mia bomba.
Fino alla mia bomba.
Lui adesso sta tremando e piange.
Lui è incatenato nella sua sala hobby.
Lui sa di avere una bomba sotto il culo.
Lui sta per perdere il nulla che è.
Lui non farà più niente, mai e poi mai,
esplode la mia bomba.
Esplode la mia bomba.

Ascolto consigliato per la lettura: Negative Creep - Nirvana

Nessun commento: