martedì 4 novembre 2008

Ho visto i tuoi occhi


Ho visto i tuoi occhi,
che tanto ho desiderato scorgere
nell'orizzonte della mia anima,
finalmente.

I tuoi occhi fiammeggianti,
cinti dal nero mascara
del peccato mentale.

Ho visto i tuoi occhi,
nascosti dietro lo schiaffo
della pettinatura obliqua.

Ho visto i tuoi occhi,
piangere per l'abbandono
di chi merita la Morte.

Ho visto i tuoi occhi
chiudersi dolcemente
a desiderar la Lussuria.

Ho visto i tuoi occhi,
sadici e maliziosi,
come la tua Nera Anima.

Ho visto i tuoi occhi,
tenebrosi fari notturni
all'ombra del Duomo.

Ho visto i tuoi occhi
sovrastare le tue labbra
carnose ed invitanti.

Ho visto i tuoi occhi
guardarmi nell'anima
e violentarmi.

Ho visto i tuoi occhi,
saranno con me stanotte
mentre nella pioggia ti penserò.
Ascolto consigliato per la lettura: Close Your Eyes - SouLost

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che dire.. è un arte la tua che mi abbaglia..
La mia in confronto è pura frenesia di una bambina nello scrivere allegra qualche emozione spensierata

Mony