mercoledì 8 ottobre 2008

Eutanasia d'amore.


Starò vicino a te.
Sempre.
Fino a quando le medicine non saranno finite.
Fino a quando i tuoi occhi mi guarderanno con amore.
I tuoi occhi spenti, velati dall'età.

Starò vicino a te.
Sempre.
Il cancro ti divorerà davanti ai miei occhi.
Morirai tenendomi la mano.
Io non mi muovo.

Starò vicino a te.
Sempre.
Non soffrirai più, mai più.
Staccherò la spina.
Le tue vene accoglieranno la mia eroina.
Morirai tenendomi la mano.

Starò vicino a te.
Sempre.
E quando mi saluterai,
salterò dalla finestra
e ti raggiungerò.

Ascolto consigliato per la lettura: No one there - Sentenced

1 commento:

Anonimo ha detto...

...mi sa ke questa tra tutte è la mia preferita...l'idea di un amore così forte che va oltre l'immaginabile...il possibile...addirittura la morte....è eccezionale....