mercoledì 15 ottobre 2008

Preghiera infernale


Prego per te, Amore mio,
per la tua verginità che io carpirò,
per l'innocenza del tuo volto
che io deturperò.

Prego per te, piccola mia,
per la tua piccola fica
che a morsi, avidamente,
di notte stuprerò.

Prego per te, dolce musa,
per i peccati che commetterai
con me, per l'inferno
che vivremo insieme.

Prego per te, pudica puttana,
per le tue labbra carnose
che accoglieranno il mio sesso
e berranno il mio seme.

Prego per te, monaca nuda,
per le orgie che vivremo
sull'altare sconsacrato
della Morte.

Prego per te, principessa,
perchè Lucifero ti accolga con rispetto
quando le nostre vene saranno
state squartate.

Ascolto consigliato per la lettura: Rose for the Devil's whore - Craddle of Filth

1 commento:

Anonimo ha detto...

...che tu avessi un estro particolare l'ho sempre saputo, fin da quando ci siamo conosciuti...questa poesia mi piace davvero molto...soprattutto il verso "per l'inferno che vivremo insieme"...ti auguro di poter pubblicare al più presto la prima delle tue opere!!! Dany